Per lavare una macchina occorrono in media 150 litri di acqua: terminato il lavaggio quello che va a sedimentarsi nei pozzetti di accumulo delle acque è un liquame carico di sedimenti, tensioattivi, oli e carburante. Gli impianti di filtraggio vanno depurati e il rifiuto va smaltito in stabilimenti specializzati.
Voltan Autoespurgo è la tua azienda di riferimento se possiedi un autolavaggio e necessiti della manutenzione e del prosciugamento delle sabbie della vasca di depurazione. Questa attività va svolta periodicamente per assicurare il corretto funzionamento dei tuoi impianti di lavaggio automobili.
Una volta raccolto il rifiuto ci preoccupiamo di trasportarlo presso un centro di smaltimento rifiuti speciali a Ferrara con cui collaboriamo da anni. Garantiamo sia le manutenzioni straordinarie che quelle ordinarie, che consigliamo nella cadenza bimestrale.
Se hai un autolavaggio nelle città di Albignasego, Abano Terme e Montegrotto Terme possiamo garantirti un intervento tempestivo e in linea con le normative ambientali.
Mettiti in contatto con noi se desideri maggiori informazioni sul nostro servizio.
Per il servizio di pulizia dei depuratori per autolavaggio siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.