Quando si verificano degli intasamenti su tubi, condutture, è necessario rivolgersi a degli esperti per ripristinare il corretto funzionamento: Voltan Autoespurgo di Padova vanta un team di professionisti, opera servizi di disotturazione condotte per privati, aziende, enti pubblici, è sempre a completa disposizione per risolvere qualsiasi disagio causato dall’intasamento.
Ci avvaliamo di sonde ad alta pressione, diversificate per i diversi scarichi, in grado di rimuovere la causa dell’ingorgo e di aspirare i liquidi, in modo da evitare la fuoriuscita dei liquidi.
E’ così possibile rimuovere la causa dell’ingorgo e ripristinare il corretto funzionamento.
Effettuiamo servizi di disotturazione condotte presso condomini, la rimozione di intasamenti su scarichi domestici, liberiamo le colonne di scarico di edifici commerciali e produttivi.
Siamo pronti a trovare la soluzione al tuo problema.
Se quindi c’è uno scarico, una condotta, un tubo, un lavandino intasato, rivolgiti a Voltan Autoespurgo di Padova per usufruire di servizi di qualità a prezzi competitivi, affinché sia ripristinato con rapidità il corretto funzionamento degli scarichi.
Per verificare lo stato di condotte e tubature programma una videoispezione: potremo verificare esattamente dove e come è necessario agire, e quale sia la situazione complessiva dell’impianto.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Vuoi richiedere il nostro intervento?
Il team di Voltan Autoespurgo di Padova dispone di varie tipologie di sonde e ugelli per le differenti tipologie di scarichi (in relazione alle varie dimensioni ed alle problematiche da affrontare.
Nelle foto nella pagina è possibile visionare alcuni tipi di ugelli e la nostra attrezzatura moderna che consente di effettuare un controllo del tubo prima di qualsiasi intervento.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Oppure vuoi conoscere i prezzi competitivi che offriamo? Clicca sul pulsante qui accanto ed inoltraci le tue richieste!
Per il servizio di disotturazione condotte siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.