Voltan Autoespurgo è particolarmente attivo in tutte quelle aree che non hanno ancora una copertura capillare a livello di rete fognaria. Ci riferiamo in particolare alle zone di Montegrotto Terme e Abano Terme (PD), dove molte persone hanno ancora il pozzo nero.
Pensiamo sia ormai nota a tutti la necessità di una costante manutenzione dei pozzi neri: quest’ultimi sono serbatoi chiusi dove vengono convogliate tutte le acque e non c’è modo di operare su di essi, a meno che non ci si metta in contatto con dei professionisti. È necessario inoltre svuotarli con regolarità e provvedere alla loro pulizia.
Non basta comunque togliere solo i liquami dal pozzo: la carica batterica e la natura stessa delle acque nere infatti attira insetti infestanti e rappresenta anche un discreto pericolo di contaminazione ambientale, se fuori controllo.
Il team di Voltan Autoespurgo si occuperà non solo dello spurgo pozzi neri nei comuni di Montegrotto e Abano Terme, ma provvederà anche alla loro igienizzazione. Mettiamo infatti a tua disposizione esperienza, mezzi adeguati ed attrezzature all’avanguardia per gestire al meglio queste attività.
Desideri avere maggiori informazioni? Mettiti subito in contatto con il nostro personale e chiedi un preventivo senza impegno.
Siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.