Alla Voltan Autoespurgo siamo esperti nel trattamento delle fosse biologiche e disponiamo di tecnici professionisti che lavorano nel massimo rispetto del contesto in cui vanno ad operare.
Abbiamo sede a Maserà di Padova e potrai contare sul nostro servizio di pronto intervento in caso di emergenze: correremo immediatamente per risolvere il tuo problema mettendo in campo tutte le nostre conoscenze in materia.
Svuotiamo fosse biologiche e ci occupiamo anche dei casi di tracimazione, che si manifestano con la comparsa di cattivo odore nei pressi dell’apertura. Dopo aver effettuato la pulizia trattiamo la fossa con disinfettanti ed igienizzanti.
Operiamo in questo modo per ridurre le forti cariche batteriche sicuramente presenti ed i cattivi odori che possono seguire anche in casa dopo la pulizia: è importante prendere queste misure che ci vengono richieste per rispettare l’ambiente e le norme igieniche.
Eseguiamo inoltre il lavaggio di pavimentazione in betonelle e/o cemento, murette divisorie diventate brutte nel tempo per presenza di muschio e altri sedimenti.
Voltan Autoespurgo è una realtà affermata nella provincia di Padova per la disostruzione di pozzi e fognature: disponiamo di mezzi ed attrezzature all’avanguardia per svolgere al meglio il lavoro e igienizzare la tua fossa biologica.
Se necessiti di un intervento di espurgo non esitare a metterti in contatto con noi, ci trovi a Padova: entriamo in azione e risolviamo il tuo problema.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Oppure vuoi conoscere i prezzi competitivi che offriamo? Clicca sul pulsante qui accanto ed inoltraci le tue richieste!
Per il servizio di igienizzazione fosse biologiche siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.