Il parco mezzi di Voltan Autoespurgo si è recentemente allargato. Annunciamo infatti che dal 19/11/2018 abbiamo a disposizione un semirimorchio cisterna in acciaio inox dalle grandi dimensioni: parliamo di circa 27 metri cubi di capacità.
Questo semirimorchio è concepito per rispondere di ogni nostra esigenza operativa: è infatti in grado di aspirare qualsiasi tipo di materiale di scarto, liquido, fangoso, sabbioso: ogni tipologia di rifiuto pompabile. Parliamo inoltre di rifiuti in genere, non pericolosi, pericolosi ed ADR.
È un semirimorchio da spurgo oltre che da trasporto, in quanto munito di depressore Hibon VTB820 (per rifiuti liquidi, fangosi e sabbiosi), pompa volumetrica (permette di caricare prodotti liquidi che generano schiuma), pompa ad alta pressione con serbatoi laterali contenenti acqua pulita (3000 lt.) per il lavaggio di vasche, cisterne, piccole condotte e naspo laterale con 80 mt. di sonda da 1/2” pollice.
Infine è dotato di ribaltabile con stabilizzatori posteriori e fondo apribile, proprio per agevolare lo scarico dei prodotti fangosi che si possono sedimentare sul fondo.
Che dire, un altro motivo per scegliere Voltan Autoespurgo! Se sei interessato a saperne di più, chiedici maggiori informazioni.
Siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.