Voltan Autoespurgo è esperienza a 360 gradi per quanto riguarda il mondo della sanificazione, espurgo, depurazione di cisterne, recipienti e fosse biologiche: ci trovi a Maserà di Padova ed abbiamo a tua disposizione uno staff di esperti.
Fra i servizi che abbiamo attivi per le aziende c’è anche quello del prosciugamento delle sabbie di depurazione negli autolavaggi, attività che svolgiamo da anni con successo provvedendo anche allo smaltimento del rifiuto ottenuto.
Nell’attività di lavaggio delle autovetture non si deve tener conto solo di detersivi e normale sporcizia tra i rifiuti che ne risultano, ma anche dell’eventuale presenza di residui di carburante, olio e lubrificanti per macchine. Nei nostri interventi trattiamo spesso sabbie molto contaminate da un mix di questi elementi.
I depuratori vengono quindi sanificati e le sabbie vengono trattate come rifiuti speciali e trasportate al nostro centro di riferimento per la raccolta di rifiuti pericolosi che si trova a Ferrara: prendiamo molto sul serio le normative ambientali e di smaltimento dei rifiuti.
Voltan Autoespurgo di Maserà di Padova è la realtà perfetta se hai un’attività di autolavaggio e desideri rivolgerti ad un’azienda seria ed esperta nella pulizia dei depuratori dei tuoi macchinari; abbiamo già diversi clienti soddisfatti e siamo pronti a rispondere ad ogni tua esigenza.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Oppure vuoi conoscere i prezzi competitivi che offriamo? Clicca sul pulsante qui accanto ed inoltraci le tue richieste!
Per il servizio di prosciugamento sabbie, depuratori e autolavaggi siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.