La fossa biologica è una soluzione alternativa al pozzo nero perché differenzia i rifiuti solidi dai liquami, che possono così finire direttamente nelle condutture fognarie. Come tutte le strutture di questo tipo necessita di manutenzione per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.
Voltan Autoespurgo si occupa da anni della manutenzione e dello spurgo delle fosse biologiche, attività che richiede attrezzature specifiche e personale specializzato, poiché si tratta di rifiuti speciali e perché solo un buon intervento ne garantisce il continuo funzionamento.
Siamo sempre disponibili per un espurgo della tua fossa: se necessiti di un nostro intervento nelle zone di Rubano, Selvazzano Dentro e Ponte San Nicolò. Ci occuperemo dello smaltimento dei rifiuti solidi e della sua igienizzazione.
Richiedi subito informazioni sui nostri servizi e chiedi il nostro pronto intervento in caso di emergenze. Voltan Autoespurgo è la tua garanzia di fosse settiche pulite e perfettamente funzionanti.
Contattaci se desideri maggiori informazioni.
Per il servizio di gestione della tua fossa biologica siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.