Il pozzo nero è ancora largamente presente nelle nostre città, specie in quelle realtà dove l’allacciamento fognario non è stato capillare o in case isolate. Spesso sono costruzioni che hanno molti anni e che si limitano a raccogliere le acque nere provenienti dalla casa.
Voltan Autoespurgo di Maserà di Padova si occupa da molto tempo dello spurgo dei pozzi neri e possiede un team di esperti pronto ad entrare in azione anche nei casi di fossa tracimante. Ricordiamo infatti che i pozzi neri vanno svuotati con regolarità poiché non hanno canali di scolo: se trascurati si potrebbe avere la fuoriuscita di liquami.
Una volta ripulito il pozzo nero provvediamo alla igienizzazione dello stesso, per combattere la presenza di insetti e delle forti cariche batteriche, scongiurando così l’emissione di cattivo odore in seguito al nostro intervento.
Svolgiamo questo servizio anche per i comuni di Due Carrare, Montegrotto Terme, Conselve e Cartura. Se abiti in queste città e possiedi un pozzo nero chiedi il nostro intervento: Voltan Autoespurgo possiede trattamenti e mezzi all’avanguardia per lo spurgo e la disinfezione del tuo pozzo.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.
Per il servizio di spurgo pozzi neri siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.