Le fosse biologiche sono costituite da vasche interrate per la raccolta degli scarichi. Rappresentano la soluzione per quelle abitazioni o attività, che non sono collegate in modo diretto dalla rete fognaria. Le fosse biologiche devono essere vuotate e sanificate periodicamente, impedendo così l’eventuale uscita di liquami, odori sgradevoli e il malfunzionamento degli scarichi.
Per impedire qualsiasi tipo di disagio è necessario effettuare la manutenzione periodica delle vasche biologiche: la Voltan Autoespurgo di Padova opera da molti anni servizi di spurgo fosse biologiche, oltre ad intervenire per situazioni di emergenza legate alle fognature.
I nostri operatori professionali e qualificati, con l’ausilio di mezzi ed attrezzature all’avanguardia come le autobotti attrezzate con canal-jet, eseguono interventi di spurgo pozzi neri, espurgo fognature, velocemente, in sicurezza, senza nessun disagio per il cliente.
A seguito dell’intervento viene eseguita l’igienizzazione e la sanificazione delle superfici coinvolte, in modo da garantire il ripristino completo della funzionalità e la pulizia.
Pianifichiamo le date per la pulizia delle fosse biologiche, che è consigliabile svolgere annualmente: sarà così possibile evitare ingorghi, malfunzionamenti, disagi e mantenere sempre il corretto funzionamento dell’impianto.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Oppure vuoi conoscere i prezzi competitivi che offriamo? Clicca sul pulsante qui accanto ed inoltraci le tue richieste!
Per il servizio di spurgo vasche biologiche siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.