Voltan Autoespurgo è un’impresa esperta con sede a Maserà di Padova che ha dalla sua una lunga esperienza nello spurgo fognature e pozzi neri. Siamo specializzati anche nel servizio di trasporto di rifiuti pericolosi e non, dedicato a tutte le imprese che ne fanno richiesta, grazie all’ingresso di nuovi mezzi e all’aggiornamento delle specializzazioni aziendali.
Siamo a disposizione quindi per il trasferimento di rifiuti e scarti di produzione con pericolo di esplosione, infiammabili, comburenti, tossici, corrosivi e a pericolo di reazione violenta. Siamo autorizzati per legge secondo la normativa internazionale, la cosiddetta ADR, che riguarda il traffico via terra di questo tipo di merci.
Le nostre autobotti sono attrezzate per accogliere materiali sia liquidi che solidi e il team al lavoro in questo reparto è preparato e costantemente aggiornato. La nostra impresa si occupa personalmente del trasporto presso siti per lo stoccaggio e/o il trattamento finale.
La nostra azienda si occupa anche del trasporto e dello smaltimento di rifiuti non pericolosi, derivati principalmente da attività agricole, industriali, artigianali, commerciali e di servizio, con competenza e professionalità
Scegli Voltan Autoespurgo per il trasporto di rifiuti pericolosi e non: offriamo questo servizio per tutte le imprese e le aziende dell’area di Padova. Mettiti subito in contatto con il nostro personale se desideri avere maggiori dettagli.
Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Oppure vuoi conoscere i prezzi competitivi che offriamo? Clicca sul pulsante qui accanto ed inoltraci le tue richieste!
Siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.